Una macchina del tempo: direzione anni ’80 e Videomusic

-

L’evento musicale svolto a Villa Medicea Ammiraglio di Arena Metato, con musica e video di due dj d’eccezione: Rick Hutton e Clive Griffiths.

Una serata per tornare ad immergersi nell’atmosfera degli anni Ottanta. E nello specifico, riassaporare una realtà storica come quella di Videomusic, l’emittente che aveva sede a Il Cioccio, in Garfagnana. È questo l’essenza dietro “Metatottanta”, l’evento musicale svolto a Villa Medicea Ammiraglio di Arena Metato, con musica e video di due dj d’eccezione: Rick Hutton e Clive Griffiths. Il primo, britannico di Liverpool, è stato uno dei volti principali di Videomusic, su cui ha condotto programmi iconici come Hot Line e Crazy Time. Il secondo invece ha esordito nel 1984 come presentatore di Videomusic, il primo canale televisivo musicale in Europa, ma ha lavorato anche a Italia 1, Telemontecarlo, radio DeeJay e Radio Montecarlo.

Un appuntamento sono stati proiettati anche alcuni videoclip originali degli anni ’80, prima del Dj set di Simone Palla accompagnato dal solista “il Picaro”.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.