FORNACI – L’entusiasmo attorno a Fornaci senza frontiere non scende, anzi aumenta di giorni, in giorno, di sera in sera, col susseguirsi degli appuntamenti che stanno caratterizzando questa riedizione della manifestazione. La soddisfazione degli organizzatori è alta, a cominciare da don Giovanni Cartoni che si aspettava un successo da questa manifestazione, ma non con questa davvero notevole partecipazione, e soprattutto con la voglia e l’orgoglio dei vari componenti dei rioni, di appartenere ai propri colori ed al proprio rione, che è il segno di una Fornaci viva, vivace e che crede in se stessa.
Ieri sera al campetto rosso, le semifinali del torneo misto di volley con squadre miste ed anche con una quota obbligatoria di over 40. Alla fine hanno prevalso Caterozzo e Fornaci vecchia che ora si sfideranno per la finale del primo e secondo posto. Centro e Case Operaie disputeranno invece la finalina per il terzo e quarto posto. Sono comunque tutte importanti perché forniscono punti necessari a scalare la classifica finale.
Fornaci senza frontiere va dunque avanti. Venerdì 13 giugno sempre al campetto rosso la serata “trivia” e ciak da oscar dove si sfideranno i quattro rioni; lunedì 16 le finali de calcetto allo stadio Orlando ed il 18 le finali del volley al campetto rosso.
Poi le ultime gare. Giovedì 19 la serata musicale con la Rockestra band preceduta dal gioco del Musichiere, sempre presso il campetto rosso ed infine domenica 22 giugno la finalissima allo stadio Orlando con la sfida in tanti giochi di una volta.


Lascia un commento