Senza categoria

Chirurgia–Ortopedia di Castelnuovo: il Lions dona 12 televisori al reparto  

-

Donazione resa possibile grazie alle attività collettive del Gruppo delle mogli Lions.

Il Lions Club Garfagnana ha consegnato in dono 12 televisori al reparto di Chirurgia – Ortopedia del “Santa Croce” di Castelnuovo di Garfagnana, nell’ambito del presidio ospedaliero della Valle del Serchio. Una donazione resa possibile grazie alle attività collettive del Gruppo delle mogli Lions.

Il direttore della struttura di Chirurgia Antonio Sgambelluri e la responsabile della direzione ospedaliera della Valle del Serchio Romana Lombardi hanno ringraziato i Lions, il loro presidente Claudio Civinini e in particolare la componente femminile del Gruppo per la loro generosità, che conferma l’importanza della presenza al fianco dei sanitari e della collettività locale.

“Questa testimonianza di solidarietà umana e sociale – ha sottolineato la dottoressa Lombardi – è uno stimolo in più per tutto il nostro personale, che ringrazio per l’impegno e la dedizione che dimostra ogni giorno per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Anche a nome della Direzione aziendale esprimo la nostra gratitudine per questo gesto di grande generosità, che ci fa sentire la vicinanza di una comunità davvero solidale”.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner