Castelnuovo, nuova casa per l’associazione Il Sogno

-

La nuova sede, che si trova in via Vannugli 61, è stata realizzata grazie soprattutto alla concessione dell’immobile dalla famiglia Bertolani.

È stato definito da molti un modello da prendere ad esempio quello dell’Associazione “Il Sogno” di Castelnuovo che ha da poco inaugurato una nuova sede o meglio, una seconda casa. Il progetto e l’associazione nascono nel 2011 da alcuni genitori e amici motivati dalla volontà di far qualcosa per aiutare e migliore la vita ai bambini con difficoltà. Lo hanno fatto concretamente, promuovendo progetti che favoriscono la crescita serena nel rispetto dei bisogni e delle necessità.

La nuova sede, che si trova in via Vannugli 61, è stata realizzata grazie soprattutto alla concessione dell’immobile dalla famiglia Bertolani, ma soprattutto alle tantissime donazioni e collaborazioni che ogni giorno alimentano questa associazione nel suo straordinario percorso che è rivolto a 45 persone sotto i 40 anni. Il tutto reso possibile grazie al lavoro volontario, ma grazie anche alla generosità di tanti.

Il nuovo edificio è allestito in modo da dare molteplici servizi. Il giorno dell’inaugurazione in tanti hanno voluto essere presenti. Da Valdottavo è arrivata la musica e poi autorità politiche e civili ma soprattutto tante persone che amano e sostengono questa realtà.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner