Borgo a Mozzano, terminati i lavori nella strada per Tombeto

-

A breve la riapertura. Il tratto di strada parte dal parcheggio della località cosiddetta “macelli” e si collega con la strada comunale.

Si sono conclusi i lavori di realizzazione dell’ampliamento del tratto di strada che collega la zona della piazza del mercato di Borgo a Mozzano con la località Tombeto, che si trova poche centinaia di metri sopra il centro storico. L’opera stradale è stata realizzata dall’impresa edile Tiziano Pandolfo, si presenta oggi più sicura e ampia e ha riqualificato tutta l’area.

Il tratto di strada parte dal parcheggio della località cosiddetta “macelli” e si collega con la strada comunale che rientra dalla parte opposta in piazza del mercato.

L’opera è da considerarsi completata a tutti gli effetti e come vediamo anche la segnaletica orizzontale  è realizzata; nei primi giorni della prossima settimana la viabilità sarà riaperta a senso unico in forma sperimentale; al momento si potrà solo salire per poi scendere dalla vecchia strada comunale

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner