BARGA – E’ in pieno svolgimento la festa della birra “LiBEERamente Barga” presso lo stadio Johnny Moscardini. Andra avanti anche sabato sera 14 giugno e domenica sera 15 giugno nelle ultime due serate.
Grazie al partner tecnico della manifestazione, la ditta Liquori Nardini, è possibile gustare la birra artigianale del birrificio Brauerei Ustersbach. Il tutto accompagnato dagli speciali prodotti tipici tedeschi, dai würstel, agli stinchi di maiale con crauti e tanto altro.
Ieri sera, venerdì 13, un bel movimento anche grazie alla festa delle squadre del Volley Barga che si sono ritrovate anche con le famiglie e con la società per celebrare una stagione di altissimo livello, di impegno ed anche di divertimento.
La sera poi musica dal vivo: i prossimi appuntamenti sono stasera, sabato 14, la serata con musica anni ’80, dal titolo “80 Trash party”; domenica sera 15 giugno serata di rock internazionale con gli Area 21.
Con Libeeramente Barga si apre ufficialmente la stagione degli appuntamenti gastronomici estivi che regalerà nelle prossime settimane tanti eventi da non perderei sparsi nel comune.
Lascia un commento