Il Volley Barga U12 vince il proprio girone e mette nel mirino le finali

-

Under 12
Volley Barga Green Way- Woola MGM Buggiano 3-0
25-16 | 26-13 | 25-21

Ultima giornata di campionato nel girone C per le atlete Under 12 del Volley Barga.

Domenica 18 Maggio incontriamo in casa il Buggiano Volley, con l’obiettivo di mantenere la testa della classifica. Ci basterebbe un punticino (e quindi un set) per aggiudicarci il primo posto, ma la squadra ha fame e finisce per aggiudicarseli tutti e tre!

Tre set giocati, per niente scontati, con le nostre bimbe che si alternano in campo e dimostrano, tutte, di avere la grinta necessaria per non fermarsi mai e per lottare per ogni singola palla.

I parziali parlano chiaro: 25-16, 26-13, 25-21, solo nel terzo lasciamo che le avversarie si avvicinino un po’, ma non gli permettiamo di superarci e tiriamo dritto fino alla fine, vinciamo anche il terzo set, la partita e il girone!

Passiamo quindi da prime alla prossima tappa del campionato: domenica 1 giugno, in un’unica giornata, si sfideranno le prime tre squadre classificate in ogni girone, divise in quattro concentramenti, per determinare quali saranno le quattro squadre a giocarsi le finali nella conclusiva giornata dell’8 giugno.

Bravissime bimbe, ma non è ancorara il momento del relax: continuate ad allenarvi così, imparando giorno per giorno a crescere insieme, ad essere ancora e sempre di più quell’unica grande squadra che tanto ci piace vedere e sostenere.

Vi aspettiamo il primo giugno. 

Crederci sempre, mollare mai!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.