Il tempo cambia

-

Dopo tanto sole e temperature quasi estive, è atteso un cambiamento delle condizioni meteo. Si va verso in peggioramento che si farà avvertire soprattutto tra domenica e lunedì, ma con le prime piogge non escluse anche per la serata di sabato.

Ecco i dettagli. Per sabato 3 maggio, parzialmente nuvoloso o temporaneamente nuvoloso per il transito di nubi medio-alte. Nella seconda parte della giornata possibili brevi precipitazioni. Temperature pressoché stazionarie le minime, in calo le massime.

Per domenica 4 maggio, inizialmente poco nuvoloso per velature e locali addensamenti, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità dal pomeriggio e soprattutto in serata. Possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili dalla sera. Temperature pressoché stazionarie.

Per lunedì 5 maggio, molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco.
Temperature minime in lieve aumento, massime in calo.

Per martedì 6 maggio, la tendenza: nuvolosità irregolare con precipitazioni sparse, soprattutto nella prima parte della giornata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.