Appuntamento a Tiglio per la Pasquetta

-

TIGLIO – Torna ancora la bella tradizione della Pasquetta a Tiglio in occasione delle quarantore che nel paese si celebrano in Lunedì di Pasqua.

L’antico castello di Tiglio come tutti gli anni  vi aspetta. L’appuntamento è il 21 aprile, con gli eventi di cornice alle quarantore e con la classica scampagnata della Pasquetta che si svolge nei tavoli allestito attorno alla chiesa.  A garantire l’accoglienza i paesani ed in particolare la Misericordia di Tiglio con i suoi volontari.

Le funzioni si terranno lunedì 21 aprile alle 17, con l’eucarestia nella chiesa di San Giusto, a cui seguirà la benedizione eucaristica ed alle 18,30 la benedizione eucaristica. Per la Pasquetta  come sempre anche tanti momenti ricreativi: le buone cose da mangiare e per fare merenda proposte per l’occasione, e l’immancabile gioco del rotolino con bei premi per i vincitori.

Il paese come tutti gli anni potrà essere raggiunto come da tradizione anche a piedi, percorrendo il sentiero che dalla Serra porta poi al borgo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.