Una settimana pressoché baciata da sole e dall’assenza quasi totale di nuvole. Almeno fino a giovedì. Escursione termica assai elevata soprattutto martedì e mercoledì. Vediamo il dettaglio.
Per lunedì 3 marzo, cielo sereno o poco nuvoloso con temperature massime in aumento. Lo stesso vale per martedì 4 marzo: sereno o poco nuvoloso con le temperature in ulteriore locale calo, le minime, con estese gelate su pianure e vallate interne; in lieve aumento le massime. Ampia escursione termica giornaliera. Anche per mercoledì 5 cielo sereno o poco nuvoloso con temperature quasi stazionarie e ancora con una elevata escursione termica giornaliera.
Per giovedì 6 marzo, cielo sereno o velato con le temperature minime in lieve aumento; massime stazionarie o in lieve aumento.
La tendenza per venerdì: in mattinata poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso, nel pomeriggio sereno o velato. Minime in aumento, massime stazionarie o in lieve aumento. Il tempo dovrebbe mantenersi stabile anche nel fine settimana.


Lascia un commento