Arrestato dai carabinieri con 65 grammi di cocaina

-

GRAMOLAZZO – Si tratta dell’esito di un’attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Castelnuovo di Garfagnana, condotta in collaborazione e per iniziativa della Stazione di Gramolazzo, quella che ieri ha portato all’arresto di un cittadino Marocchino 38enne che a seguito di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione disposta dalla Procura di Massa è stato trovato in possesso di circa 65 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione. Alle operazioni, condotte con il prezioso ausilio dei militari della Stazione di Aulla, ha partecipato anche un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di San Rossore il cui supporto è stato determinante dopo che l’arrestato, prima dell’accesso dei militari presso la sua abitazione, aveva tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra di casa nella folta vegetazione sottostante. La droga è stata prontamente rintracciata e recuperata dal cane.

All’uomo i Carabinieri sono arrivati a seguito di investigazioni condotte in Garfagnana, territorio dove parte della droga sequestrata sarebbe stata presumibilmente spacciata. Nell’ambito della stessa indagine è stato denunciato per lo stesso reato anche un altro connazionale della stessa età dell’arrestato.

La droga sequestrata, immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 6.000 euro. Il giudizio del presunto responsabile verrà celebrato domani presso il Tribunale di Massa con rito per direttissima.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner