Pareggia 1-1 il Barga

-

SAN LORENZO A VACCOLI – Il Barga ottiene un prezioso e meritato pareggio sul difficile campo di San Lorenzo  a Vaccoli per 1-1 al termine di una gara tirata dall’ inizio alla fine, e si ripete così il risultato con il quale si era chiusa la gara di andata.

I ragazzi di mister Salotti hanno lottato su tutti i palloni, non facendosi schiacciare nella propria metà campo nonostante le pesanti assenze di Teani, Bacci e Filippo Marchi al cospetto della compagine lucchese in piena corsa playoff e che anche oggi ha dimostrato di essere una fra le migliori squadre del girone.

Pronti via e le due squadre dimostrano subito la voglia di vincere; diverse occasioni da una parte e dall’altra, poi i lucchesi si portano in vantaggio su un’azione viziata chiaramente da una posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara. Si chiude così sul vantaggio del San Lorenzo la prima frazione di gioco, ma il Barga ha dato segnali molto positivi.

Nella ripresa il Barga arriva al meritato pareggio con la prima rete in maglia azzurra dell’ attaccante Bertucci che anche oggi ha lottato come un leone insieme ai compagni.

Nel finale le due squadre costruiscono diverse palle gol ma il match si chiude sul definitivo 1-1.

Nel prossimo turno il Barga ospiterà al “Moscardini” il Farneta, battuto oggi a domicilio dalla capolista New Team. I ragazzi di Salotti devono puntare a fare bottino pieno per ottenere i tre punti e riscattare la sconfitta dell’ andata.

SAN LORENZO 1 BARGA 1

SAN LORENZO : BOLOGNESI,SIMONETTI,MATTEUCCI,MADDA,MICHETTI,BATASTINI,DANESI,MASSAGLI,PAVAN,GIANNECCHINI,DELLA MORA

A DISP:BERTI,VANNUCCI,PELLEGRINI,DOLCI,RICCI,FAMBRINI,DECANINI,FANTOZZI,SERAFINI

ALLENATORE:GUERRA

BARGA:BERLINGACCI,LENA,LEDDA,MUTIGLI,MARTELLI,DISPERATI,BERTUCCI, MARTINI ADAMI,FRANCHI,NARDINI,TURINI

A DISP:TONI,BAHITIJAR,FIORENTINI TOMMASO,MARCHI MATTEO,VITRANI,MOTRONI

RETI: 30° DELLA MORA  – 65° BERTUCCI

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.