GALLICANO – L’ASSOCIAZIONE FILO DI ARIANNA ringrazia di cuore coloro che hanno fatto una donazione in memoria della dr.ssa Annalisa Bani deceduta nelle settimane scorse sulla strada Lodovica a Gallicano dopo essere stata investita da un’auto. Ringrazia in particolare i colleghi compagni di università ed i colleghi della sorella.
Annalisa coordinava a livello Aziendale progetti rivolti all’inclusione di persone adulte affette da disturbi dello spettro autistico ed era referente per la Valle del Serchio dove con grande entusiasmo e professionalità collaborava in comunione di intenti con varie associazioni. In particolare aveva coinvolto anche il Filo di Arianna aprendo i laboratori artigianali ai suoi ragazzi.
“Grazie Annalisa per aver condiviso con noi la battaglia per l’inclusione delle persone con disabilità psichica. Contagiati dal tuo entusiasmo e dalla tua determinazione proseguiremo il cammino che per troppo poco abbiamo percorso insieme”.


Lascia un commento