C’è qualcosa di buono in ogni tempo. A Coreglia si presenta il libro degli Adulti ancora a scuola

- 1

COREGLIA –  “C’è qualcosa di buono in ogni tempo”, gli Angoli degli Adulti Ancora A Scuola del Prof. Renato Luti, che dalle pagine del Il Giornale di Barga sono divenuti un libro, saranno in lettura a Coreglia Antelminelli martedì 17 dicembre 2024.

Presso la Sala del Consiglio Comunale alle ore 16.00 “Lettura con tè”. Maddalena Gambogi, animatrice dei pomeriggi di lettura a Coreglia, alla fine offrirà il tè. Da  lassù, per il Gruppo di Redazione Informale degli adulti di UniTre Barga sarà una occasione per augurare Buone Feste e Felice 2025 alla Valle

Pieranna, Emma, Maria Rosa, Francesco, Mariella, Rita, Maria, Daniela, Luciana, Patrizia e Renato, da questa pagina, porgono i loro Auguri ai lettori del Giornale di Barga, al Direttore Luca ed ed alla sua Redazione.

Per tutti, il libro degli ANGOLI, da Barga al mondo, può essere richiesto o acquistato on line.

Commenti

1


  1. I nostri racconti mettono tutti d’accordo, grandi e piccini. I grandi perché si riconosceranno in tanti vissuti, ed i piccini perché saranno per loro una lettura come ascoltare una favola, “ONCE UPON A TIME”.
    Porteremo il nostro libro a Coreglia per leggerlo insieme con un gran sorriso sulle labbra, perché “THERE IS SOMETHING BEAUTIFUL IN EVERYTIME” .. buona lettura!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.