Comune di Coreglia: indetto un concorso per funzionario tecnico

-

COREGLIA – Nuova opportunità di lavoro al Comune di Coreglia Antelminelli: c’è tempo fino al 24 settembre per presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario tecnico (ex categoria giuridica D) nell’area dei funzionari e delle elevate qualificazioni.

La domanda di ammissione dovrà essere consegnata entro le 23:59 di martedì 24 settembre  esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico di reclutamento (https://www.inpa.gov.it). Le persone interessate a partecipare alla procedura dovranno inviare la propria candidatura, previa registrazione sul portale tramite sistemi di identificazione e autenticazione elettronica (es. SPID, CIE, CNS o eIDAS). Il concorso prevede due prove d’esame: una scritta e una orale. Ogni prova sarà valutata con un punteggio massimo di 30 punti, assegnati in trentesimi dalla Commissione giudicatrice.

 

Tutti i requisiti di ammissione, insieme al bando completo, sono disponibili al seguente link:

https://comune.coreglia.lu.it/ultime-notizie-comun/bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-di-n1-posto-area-dei-funzionari-e-delle-eq-profilo-funzionario-tecnico-ex-categoria-giuridica-d-a-tempo-pieno-e-indeterminato/

 

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l’Ufficio personale del Comune di Coreglia Antelminelli al numero 0583.78152 (opzione 2), via email a info@comune.coreglia.lu.it, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.coreglia.ant@postacert.toscana.it. L’ufficio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.