Storytelling

-

BARGA – Ieri pomeriggio nella galleria InComune in via di Borgo, ha inaugurato la mostra Storytelling (l’arte del narrare ndr), collettiva a cura di Gian Guido Grassi grazie alla collaborazione per l’allestimento di Kerry Bell, che raccoglie una serie di opere di artisti affermati nell’ambito dell’arte contemporanea e della scena urbana internazionale. Un percorso artistico felicemente avviato alla galleria InComune in questi anni con diversi appuntamenti dedicati proprio all’arte contemporanea.

Da forma espressiva di contestazione, la street art si è oggi affermata come un movimento artistico planetario superando il luogo della strada  fino a raggiungere i musei più prestigiosi al mondo, arrivando  contemporaneamente negli spazi urbani non convenzionali.

Così anche il racconto e la presentazione che Grassi conduce in questi anni in Valle del Serchio, a Barga, grazie alla collaborazione della Galleria InComune, come nelle opere murales che si trovano in giro nei paesi della Garfagnana.

Alla presentazioen della mostra, che rimarrà aperta anche nel mese di aprile, per l’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento, la consigliera Maresa Andreotti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.