Panda 4×4. C’è il raduno sugli sterrati della Garfagnana. Iscrizioni fino al 15 aprile

-

GARFAGNANA – Il team Lucca Panda 4×4 organizza  dal 26 al 28 aprile nelle montagne della Valle del Serchio la tredicesima edizione del raduno “GDT – Granducato di Toscana”, aperto  tutti i tipi di Panda 4×4. Il raduno sarà caratterizzato dalla possibilità di percorrere percorsi sterrati e vedere paesaggi mozzafiato di cui è ricca la terra e soprattutto la montagna di Garfagnana.

Venerdì 26 aprile il ritrovo è dalle 9 alle 11 presso la sede del comitato paesano di Pegnana, in località il Piano a Pegnana nel comune di Barga. Da qui un breve giro nella montagna barghigiana e poi il pranzo presso il rifugio Santi della Vetricia; poi il giro panoramico su sterrato sui confini tra Toscana ed Emilia con cena e pernottamento all’Hotel Panoramico di Corfino in Garfagnana.

Sabato 27 aprile alle 8,30 partenza per un giro su strade sterrate con pranzo al Ristorante La Guardia. Cena e pernottamento saranno sempre a Corfino.

Durante la giornata sarà presentato (la presnetazione avverrà anche domenica mattina) il nuovo differenziale autobloccante di 141world.

Domenica 28 aprile alle 8,30 la partenza per un giro in sterrato passando  per la riserva naturale statale del Parco dell’Orecchiella con pranzo finale a cura del Comitato di San Bartolomeo nel borgo di Metello.

Preiscrizioni entro il 15 aprile (partecipazione massima di 40 Panda 4×4).

Per maggiori informazioni whatsapp 3468111733 email: raduno GDT@gmail.com o sul sito www.panda4x4.info/forum/

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.