L’Under 18 del Volley Barga cede il passo al Pantera nella seconda gara di Red Cup

-

Red Cup
Volley Barga U18-Pantera 0-3
17-25 | 14-25 | 23/25

Secondo incontro del girone Red Cup per la formazione Under 18 junior che si scontra con la compagine lucchese del Pantera.

Dopo alcuni scambi iniziali punto a punto, la squadra di casa si fa prendere dall’insicurezza nella fase di d’attacco; le avversarie ne approffittano subito e chiudono senza troppi sforzi il primo set sul 25-17.

Cambio campo e si riparte, il secondo set continua come la brutta copia del primo ed anche questo si chiude a favore delle avversarie sul 25-14.

Nel terzo set le ragazze di coach Dini hanno una reazione che permette loro di arrivare fino al 23 pari; non è però abbastanza, perché il Pantera chiude gli ultimi due attacchi e vince il set 25-23.

Gara molto simile a quella giocata la settimana scorsa ad Agliana. La squadra di Barga non è riuscita a trovare la serenità e la concentrazione necessarie per provare a giocarsi in scioltezza le gara contro avversarie che anche oggi, nonostante il netto risultato, sono sembrate alla portata delle nostre migliori prestazioni.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.