Il Volley Barga batte l’Aglianese e consolida il primato in classifica. Sabato prossimo scontro diretto con la V.P. Volley, seconda in graduatoria

-

Prima Divisione
Volley Barga-Aglianese 3-0
25-18 | 25-16 | 25-20

Vittoria netta a Ghivizzano davanti ad una tribuna gremita di gente, accorsa anche di venerdi a sostenere la Prima Divisione del Volley Barga impegnata contro l’Aglianese.

La nostra partenza sottotono consente un gioco pulito all’avversario che si aggiudica i primi punti. Come un diesel piano piano entriamo in partita e, una volta calde, il divario tra le due squadre appare in tutta la sua evidenza: ci aggiudichiamo il set 25-18.

Il secondo set riparte esattamente come il primo: ci ritroviamo ad inseguire. La formazione pistoiese esprime tecnicamente un buon gioco, ma sulla lunga distanza perde di efficacia. Lenta ma inesorabile la progressione del nostro sestetto che nel corso del set ritrova un buon equilibrio, supera le avversarie e si aggiudica anche il secondo per 25-16.

Nel terzo set il nostro gioco si fa molto caotico; l’Aglianese ne approfitta, si porta avanti ed eccoci nuovamente dietro. Coach nobili chiama il time out, dà una strigliata e al rientro in campo ritroviamo la giusta consapevolezza, finalmente decise a difendere ogni pallone, attaccare ed imporsi, aggiudicandoci così anche il terzo e decisivo set.

Continuiamo a raccogliere punti importanti in attesa di incontrare la prossima settimana il V.P. Volley che ci segue in classifica: appuntamento sabato 23 a Pietrasanta.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.