Il 21 marzo riapre la Upim di Fornaci

-

FORNACI – L’attesa è durata circa un mese, ma finalmente ci siamo. Giovedì 21 marzo riaprirà i battenti il grande negozio Upim di Fornaci di Barga, nei locali dello stabile che ospita anche il supermercato Conad e che da 31 anni, tanti ne ha questa attività, veste tante famiglie di tutta la Valle del Serchio e non solo, con un vasto assortimento di abbigliamento per uomo e donna ed un reparto abbigliamento kids come non ne esistono in tutta la vallata.
Upim Fornaci ha 31 anni di vita, ma in realtà la storia di questo negozio è ben più lunga perché qui, fin dal 1977, esisteva già un negozio affiliato Upim. Upim è insomma un marchio noto ed apprezzato in tutta la Valle del Serchio grazie alla sua storia ed alla qualità e competenza espresse dai dipendenti e dagli imprenditori che lo hanno rappresentato.
Il negozio di Fornaci è la storia, le origini, il figlio primogenito e prediletto, di un gruppo commerciale che vanta oggi punti vendita in tutta la regione, quello creato dagli imprenditori Ada Tamagnini e Vincenzo Fonti che proprio da Fornaci di Barga hanno iniziato il loro percorso professionale per poi estendersi con altre realtà in varie zone della Toscana, ma sempre privilegiando la Valle del Serchio e la Lucchesia.
Il fatto peraltro che oggi si possano festeggiare i 31 anni di un’attività così importante, che dà lavoro a tante persone, che ha superato anche gli anni disastrosi del covid, la dice lunga sul valore che offre questo negozio. Per il rapporto qualità prezzo della sua merce che lo hanno reso un punto di riferimento per tutta la comunità.
Tutto comunque nasce da qui, 31 anni fa e da qui oggi Ada e Vincenzo hanno voluto non ripartire, ma rilanciare l’importanza ed il valore di questa attività che, dopo i lavori durati circa un mese, riaprirà i battenti completamente trasformata nell’arredamento, nell’illuminazione, nell’esposizione della merce, nella rivisitazione degli spazi. Noi qualche cosa l’abbiamo vista in questi giorni di frenetici lavori in corso e vi assicuriamo che quello che tra pochi giorni riaprirà i battenti è un negozio che non si trova nemmeno nelle più blasonate vie del commercio cittadine. Che a Fornaci porta aria nuova per il suo tessuto commerciale e che di Fornaci qualifica non poco proprio l’immagine di grande centro commerciale della valle.
Ada e Vincenzo, con i loro collaboratori Daniela, Lisa, Ambra, Katia, Daniela, Annalisa, Marco, Pietro, vi aspettano giovedì 21 marzo intorno alle 9,30 per inaugurare insieme il negozio ristrutturato.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.