Il 21 marzo c’è l’assemblea dell’ASBUC. In approvazione anche il regolamento per la fornitura di legnatico ai residenti del comune di Barga

- 2

BARGA – Si terrà il prossimo 21 marzo l’assemblea ordinaria indetta da ASBUC Barga. L’incontro si terrà presso la Sala Colombo, in via del Giardino, alle 21.

All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2023, ma anche altri punti tra i quali l’approvazione del regolamento per la fornitura di legnatico ai residenti del comune di Barga ed una modifica al regolamento per le raccolte dei prodotti del sottobosco.

A proposito del primo regolamento, tra le novità contemplate dal bilancio di previsione 2024 infatti, proprio la decisione di fornire a prezzi calmierati a 100 famiglie del comune, 50 quintali di legna a testa. Grazie anche allo sconto che verrà garantito dall’azienda incaricata dei tagli boschivi ed alla somma che verrà messa a disposizione da ASBUC (5000 euro), si dovrebbe permettere un risparmio  per ogni carico da 50 quintali di circa 100 euro. Il regolamento in approvazione, serve per definire questo progetto nei suoi dettagli.

Commenti

2

  1. Francesco Santini


    Non capisco se la legna viene potata a casa, se è si, in che misura di lunghezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.