Delitto di Fornaci: non c’era stata nessuna denuncia nei giorni scorsi.

- 1

FORNACI – Non c’era stata nessuna denuncia da parte di Maria Ferreira nei confronti del marito, per maltrattamenti, come era invece emerso da alcune testimonianze ieri sera. A dichiararlo oggi il comandante della Compagnia Carabinieri di Castelnuovo, Magg. Biagio Oddo.

Alcuni giorni fa c’era stato, dice,  in effetti un intervento dei carabinieri, ma la donna non ha mai riferito di violenze fisiche e non ha mai voluto procedere con denunce.

Una pattuglia dei carabinieri, dice Oddo, era intervenuta a Fornaci a seguito di una lite tra i coniugi. Erano stati fatti gli accertamenti del caso e la donna aveva confermato di non essere stata oggetto di violenze. Che tra loro c’erano solo momenti di tensione legati alla separazione.

Il Pescaglini intanto, dopo essere stato arrestato ieri sera e interrogato dai Carabinieri, durante la nottata è poi stato trasferito al carcere di San Giorgio a Lucca.

Commenti

1

  1. Manuela Bonaldi


    Perché se avesse denunciato, i carabinieri l’avrebbero salvata? Non mi pare un bel titolo da mettere dopo che una donna, una mamma è stata uccisa da un uomo violento. Altre donne sono state uccise eppure avevano denunciato. Era così importante puntualizzare questo dettaglio? E quindi? Maria è stata uccisa da un uomo violento. Provate una volta a scrivere come è andata realmente. Non perdetevi in dettagli inutili. Non interessa a nessuno se ha denunciato, tanto abbiamo visto che non serve a niente anche se lo facciamo. Anzi i mariti si arrabbiano anche di più. Siamo lasciate sole. Siamo sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.