Calcio femminile. Pareggio amaro per il Castelnuovo

-

CASTELNUOVO – Calcio femminile. Termina 1-1 il big match che vedeva fronteggiarsi la seconda e la terza forza del Campionato. Un pareggio tra Castelnuovo e Galcianese, che alla fine lascia tanto amaro in bocca alle castelnovesi, per una partita per larghi tratti dominata; frutto di tanti errori sotto porta ma di una prestazione che lascia ben sperare per la grande mole di gioco creata e l’intensità e la grinta mostrata per 90 minuti.

Il terreno allentato dello Stadio Comunale non aiuta le trame di gioco palla al piede delle gialloblù ma questo non pregiudica 35 minuti di primo tempo di grande qualità coronati da tanto pressing alto e occasioni a grappolo; su una di queste Paoli insacca per la rete dell’1-0. Negli ultimi minuti della prima frazione la Galcianese si rende pericolosa su calcio piazzato e forzando sul finire della prima frazione.

A inizio ripresa le gialloblù continuano a spingere per cercare la rete del 2-0 ma nel momento migliore arriva la doccia fredda: Farci sfrutta un errore difensivo e insacca per l’1-1. Le locali riprendono a premere ma il risultato rimane invariato.

Prossimo impegno domenica 21 gennaio dove al Nardini salirà il Firenze Sud.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.