Segnali di crescita per l’Under 14 del Volley Barga impegnata nel triangolare di Seravezza

-

Versilia Pietrasanta Volley-Volley Barga 1-2
22-25 | 25-15 | 11-15

Tiger Volley Forte dei Marmi-Barga 3-0
25-10 | 25-22 | 15-12

Nel torneo CSI le ragazze dell’Under 14 del Volley Barga sono di scena a Seravezza nel triangolare con il Versilia Pietrasanta Volley e il Tiger Volley Forte dei Marmi.

Nella prima partita le barghigiane sono impegnate contro le padrone di casa. La partita è molto equilibrata, ma le nostre riescono a vincere il primo set per 22-25. Nel secondo set le nostre si rilassano un po’ troppo e permettono alle versiliesi di portarsi sul 1-1 con il punteggio di 25-15. Nel tie-break decisivo sono di nuovo le nostre ad imporsi con il punteggio di 11-15.

La seconda partita si gioca contro le ragazze di Forte dei Marmi e già nel riscaldamento si capisce che il livello delle nostre avversarie è molto alto.Le nostre sembrano quasi intimorite e l’inizio shock del primo set (7-0 per le nostre avversarie), fa calare ancora di più la fiducia delle nostre. Il primo set si chiude con il punteggio di 25-10. Nel secondo set le nostre fanno vedere che sono una squadra che non molla mai e combattono punto a punto, ma sul 23-23 un errore in battuta manda avanti le fortemarmine che vincono anche il secondo set per 25-23. Molto combattuto anche il set finale, anche questo vinto dalle nostre avversarie per 15-12.

Una giornata comunque incoraggiante per la nostra giovane squadra che ha dimostrato ancora una volta di essere in netta crescita.

Brave bimbe!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.