Feniello, il cantiere del palazzetto è divenuto una foresta

-

BARGA – “Tutti conosciamo i gravi ritardi nella realizzazione dell’ “ecomostro” Palazzetto dello Sport di Barga. Tutti sappiamo che da anni i nostri ragazzi sono senza palestra. Tutti  siamo abituati a sentire le continue promesse dei nostri politici. Tutti noi sogniamo ad occhi aperti aspettando il termine di questi lavori. E invece oggi vediamo il cantiere trasformato in “Foresta”, una specie di … “Foresta dei Sogni”. “

Così il capogruppo di Progetto Comune Francesco Feniello che torna ad intervenire sulla questione dei lavori al palazzetto dello sp0ort di Barga

Feniello scrive che le erbacce, nel cantiere ancora fermo, hanno ormai superato la recinzione d causando disagi igienico-sanitari ai cittadini confinanti con un luogo diventato regno di serpenti, topi, ratti ed altri animali nocivi proprio a ridosso delle abitazione e dell’istituto scolastico.

Feniello si domanda: “E’ mai possibile che gli unici a non sapere nulla siano gli attuali Amministratori del Comune di Barga? Fanno finta di non sapere nulla e non fanno nulla?  In attesa della ripresa dei lavori almeno potrebbero tenere pulita l’area di cantiere ora in totale stato di abbandono. Dove si trova il direttore dei lavori e le altre figure? Oltre alla risoluzione del contratto con la ditta è stato risolto anche il contratto con il direttore dei lavori? Il Sindaco, nell’interesse della salute pubblica, potrebbe disporre la pulizia dell’area di cantiere e la sua derattizzazione che peraltro sarebbe necessaria anche a Barga Giardino dove è stata segnalata la presenza di altri ratti.”

L’appello finale di Feniello agli amministratori e di adoperare l’esercizio del potere nei confronti di tutti i soggetti responsabili di questo stato di cose: “Barga ed i cittadini di Barga non meritano questo”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.