Dal Vespa Clòub generosa donazione alla CRI di Bagni di Lucca. Serviranno per la nuova ambulanza

-

BARGA – Un’altra bella iniziativa benefica portata a termine dal Vespa Club Barga che ogni anno si distingue per tante azioni meritevoli. Stavolta è stato deciso un importante aiuto a favore del Comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa Italiana al quale in questi giorni è stato inviato un bonifico di ben 1000 euro. Serviranno per sostenere la campagna di finanziamento avviata dal Comitato dopo il terribile incidente del ì26 luglio 2022, nel quale andò completamente distrutta la nuova autoambulanza di soccorso inaugurata solo pochi mesi prima. I tempi di risarcimento assicurativi sono ancora lunghi ed incerti e per tal motivo la Croce Rossa aveva lanciato un appello per una gara di solidarietà che ha dato importanti frutti. Frutti a cui si aggiunge anche la generosa donazione del Vespa Club di Barga.

Il contributo è il frutto dell’iniziativa della vendita delle uova di pasqua solidali attuata dal vespa Club proprio per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

La risposta della popolazione è stata davvero generosa e così, come già l’anno precedente in favore delle popolazioni ucraine per le quali fu possibile organizzare due pancali di aiuti umanitari, è stato deciso di devolvere i proventi dell’iniziativa per aiutare la Croce Rossa di Bagni di Lucca nella sostituzione di un’ambulanza andata persa. Alla fine, grazie alla generosità popolare e con anche  una piccola integrazione, per la CRI di Bagni di Lucca è stato effettuato un bonifico  da 1000€

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.