Come prevenire e riconoscere le truffe,. Incontro a Fabbriche di Vallico

-

FABBRICHE DI VALLICO – Le truffe che i malviventi decidono di mettere in atto sono sempre più complesse ed attuate da persone prive di scrupoli. Spesso prendono di mira i più deboli, in particolare gli anziani e le persone fragili colpendoli anche nella loro intimità casalinga.

Per informare la popolazione su questi fenomeni criminosi, l’Arma dei Carabinieri ha deciso di fare una serie di incontri che hanno come obbiettivo l’attività di informazione a contrasto dei reati di truffa.

Il 25 Maggio alle ore 20:30 presso il Teatrino a Fabbriche di Vallico e il 26 Maggio presso Palazzo Roni alle ore 20:30 si terranno due incontri aperti alla popolazione denominati “I consigli del Maresciallo”, organizzati dall’Arma dei Carabinieri in collaborazione con il Comune di Fabbriche di Vergemoli. Informare per prevenire è lo scopo principale di questi incontri in cui il Comandante della stazione locale dei Carabinieri illustrerà e spiegherà alle persone presenti il delicato mondo delle truffe che stanno interessando la Mediavalle e Garfagnana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.