In pensione il dottor Giusti, responsabile dell’Ortopedia della Valle del Serchio

-

VALLE DEL SERCHIO – Da mercoledì 1° marzo è in pensione Alessandro Giusti, responsabile della struttura semplice di Ortopedia della Valle del Serchio.

Il dottor Giusti prima di assumere questo incarico, che aveva svolto già negli anni precedenti, era stato anche facente funzione, negli anni 2018 e 2019, della struttura complessa di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Lucca. E’ quindi medico conosciuto e stimato in tutto l’ambito di Lucca.

A Giusti va il ringraziamento per il prezioso lavoro svolto negli anni – all’interno delle strutture del servizio sanitario pubblico – da parte della direzione aziendale, della direzione di presidio e di tutti gli operatori che hanno collaborato con lui e che hanno potuto apprezzarne le doti umane e professionali. L’Asl gli rivolge, dunque, un saluto affettuoso e l’augurio di tanta serenità per gli anni a venire.

 

Per la struttura semplice di Ortopedia della Valle del Serchio l’Azienda in questi giorni emanerà il bando per individuare il nuovo titolare; nelle more il direttore dell’unità operativa complessa di Ortopedia Giuseppe Calvosa garantirà la continuità del servizio.

 

L’Asl fa inoltre presente che, a seguito del pensionamento di Massimiliano Dal Canto, comunicato ieri (28 febbraio 2023),  già in data 27 febbraio è stato pubblicato  l’avviso di manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di sostituzione dell’unità operativa complessa di Chirurgia generale della Valle del Serchio, all’interno del dipartimento specialità chirurgiche. La scadenza del bando è il 14 marzo 2023 e quindi entro breve verrà scelto il nuovo direttore di struttura complessa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.