Pensarecasa.it Lucca si fa in tre: Borgo a Mozzano, Lucca e Viareggio

-

BORGO A MOZZANO – Le migliori soluzioni d’arredamento sulla base delle proprie esigenze. Proposte d’arredo che rispecchiano lo stile di ognuno di noi e personalizzate secondo i propri spazi e gusti. Un percorso a 360 gradi nella scelta di un “arredamento perfetto” dove il Made in Italy è uno dei punti di forza.

Sono questi i principali ingredienti del successo di Pensarecasa.it presente nel suo grande Store di Pian di Gioviano dal 2013. Dieci anni in cui questa realtà si è guadagnata la stima di una sempre più crescente clientela che si è allargata ben oltre i confini della Valle del Serchio.

Per questo dal 2017 questa filosofia e concept di lavoro sono stati replicati anche a Lucca con Pensarecasa City che si trova in via Catalani a Sant’Anna e adesso, dal 21 gennaio scorso, anche in Versilia è possibile incontrare  una nuova realtà di questa azienda: Pensarecasa Lab che si trova in Piazzale Dante Alighieri 14 a Viareggio.

Insomma Pensarecasa, il suo percorso di impegno nel proporvi un arredamento perfetto segna un’altra tappa significativa, allargando il raggio di azione di questa attività all’intero territorio provinciale.

Come ci dicono i referenti dei punti vendita Daniele e Cristiana:

“Crediamo da sempre nel vero Made in Italy e nelle forti professionalità, questo approccio ci ha dato grandi soddisfazioni che ci hanno spinto nel tempo all’apertura di tre store pensarecasa.it”

 

Gli indirizzi per trovare Pensarecasa.it Lucca sono: Borgo a Mozzano Store, Via Lodovica – Piano di Gioviano Telefono: 0583833326
Lucca City, Via Alfredo Catalani 100 – Lucca Telefono: 05831524790
Viareggio Lab, Piazzale Dante Alighieri 14 – Viareggio Telefono: 05841530346
Orari da Martedì a Sabato 9.30-12.30 e 15.30-19.30

Domenica 15.30-19.30.

Per saperne di più si può anche scrivere a: lucca@pensarecasa.it o visitare il sito lucca.pensarecasa.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.