Volley Barga: fine settimana denso di impegni per le più piccole

- 1

Prima uscita di stagione per le piccole del Volley Barga S3 Azzurro. Grandissima prestazione della squadra che al suo esordio stagionale porta a casa uno schiacciante 3-0 sul Volley Garfagnana, mentre vince solo un set contro il Valdiserchio (partita comunque vinta a tavolino da noi) che nonostante metta in campo una formazione di atlete più grandi non riesce a intimorire le nostre campionesse e il nostro campione Niccolò che lottando fino in fondo hanno dimostrato un grande senso del gioco e di unione di squadra.

Un’ovazione va anche alla coach Jessica che ha saputo spronare e rassicurare la squadra che non l’ha sicuramente delusa.

Esordio anche per le formazioni S3 di primo livello. Ci sono bimbe che già giocavano lo scorso anno in questa categoria, ma ci sono anche delle bimbe alla loro prima gara in assoluto e sl’emozione si fa un po’ sentire.

Nella palestra della Scuola Media di Ghivizzano il pomeriggio inizia con la sfida in casa tra Volley Barga Rosa e Volley Barga Bianco Misto. Le bimbe, dopo un inizio timido in cui sentivano l’esordio, hanno dato vita ad una partita combattuta nonostante il punteggio dica 3-0 a favore della Bianco Misto.

Seconda gara per il Volley Barga Rosa opposta alla Pallavolo Garfagnana: scambi lunghi e ben fatti, ma qualche errore di troppo ci penalizza sui finali di set e non riusciamo a portare a casa neppure un punto. Nulla di grave: in questa categoria conta far divertire le bimbe e provare a far sempre meglio e su questo le nostre istruttrici Jessica e Diletta stanno lavorando molto bene.

Ancora contro le coetanee della Pallavolo Garfagnana, va meglio alle compagne del Volley Barga Bianco: gara avvincente e punto dopo punto arriva un’altra un’altra vittoria 3-0.

Ora spazio agli allenamenti in palestra per prepararsi alle prossime sfide.

Tag: ,

Commenti

1


  1. Forza ragazzi e ragazze del Volley. Anche mia nipotina fa parte della squadra del Volley Rosa.
    Buon lavoro alle istruttrici e buon proseguimento nello sport.
    Fair play to everybody!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.