Soddisfazione alla Concessionaria Biagioni. un’auto su quattro esce dalla loro attività

-

VALLE DEL SERCHIO – Questo 2023 ha visto un inizio davvero in grande per le concessionarie F.lli Biagioni (Renault e Dacia),presenti a Fornaci ed a Castelnuovo.
Appena ricevuti i dati di mercato per le zone di Mediavalle e Garfagnana riferiti al 2022 appena concluso, c’è stata subito una gradita sorpresa per la “Biagioni”: Dacia e Renault conquistano rispettivamente il primo e secondo posto nelle vendite di veicoli ad uso privato, guadagnando quote di mercato di prim’ordine (14,8% per Dacia e 12,5% per Renault). La quota di mercato complessiva supera quindi il 27%. Questo significa che in Valle del Serchio più di un veicolo su quattro tra quelli venduti nel 2022 proviene dalle concessionarie F.lli Biagioni di Barga e Castelnuovo di Garfagnana.
Una notizia che arriva in un momento molto significativo: il 2023 segna il 60° anniversario di attività per i fratelli Biagioni. È
infatti nel marzo 1963 che Pietro, Mario e Giuseppe Biagioni aprirono la prima officina a Barga.
Questi 60 anni si festeggiano quindi all’insegna di un grande apprezzamento da parte del mercato, che  dimostra ancora una volta che la dedizione e l’impegno, uniti a marchi di livello e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, possono davvero fare la differenza, anche in un momento complicato come quello che stiamo vivendo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.