Ricette in camper, ecco il libro dedicato alla vita en plen air del noto chef Menconi

-

FORNACI – Claudio Menconi è noto soprattutto per essere uno famoso chef televisivo di fama nazionale, grazie alle sue partecipazioni alle trasmissioni Rai ed anche per aver vinto il campionato del mondo di sculture vegetali. Non tutti sanno che è anche un appassionato di vita en plen air e che quando può non disdegna di fare vacanza in camper. Proprio per questo motivo ha applicato la sua professione alla vita da camper è ne è nato alla fine un interessante libro di ricette da realizzare in camper; ma anche di metodi per cucinare in camper senza grandi consumi e soprattutto in modo razionale e funzionale per le cucine, ovviamente ridotte, che si utilizzano.

Il suo libro si intitola “Happy Camper in Toscana – Ricette per viaggiatori en plen air” e questo martedì 24 gennaio verrà presentato dall’autore alle ore 21 presso la biblioteca degli Incartati al primo piano della stazione ferroviaria di Fornaci. Parteciperà alla presentazione anche Tania Franchini per illustrare il progetto “vetrina Toscana”.

L’incontro è organizzato dal gruppo Gli Incartati di Fornaci 2.0 con il patrocinio del comune di Barga, di Toscana Promozione Turistica e di Vetrina Toscana

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.