Il Fornaci pareggia con l’Academy

-

Il Fornaci subisce una mezza battuta di arresto sul proprio terreno di gioco, dove viene fermato dall’Academy Tau, squadra ostica di centro classifica, sull’1-1.

Le reti tutte nel secondo tempo. Prima quella del Fornaci dopo pochi minuti dal fischio di inizio della ripresa con Picchi e poi il pareggio una decina di minuti dopo dell’Academy.

Non è stata una delle migliori prestazioni del Fornaci, che sicuramente non ha saputo creare molte occasioni da rete, in una situazione di organico, è bene ribadirlo, particolarmente complicata tra squalifiche e infortuni e con anche nella partita di ieri l’uscita di scena dell’unica punta in campo, Pennucci, proprio per infortunio.

Nonostante una situazione complessa la squadra allenata da Giannecchini era riuscita anche a trovare il vantaggio, ma l’Academy non ha mollato e, forse sull’unico tiro in porta, è riuscito a trovare il gol del pareggio.

Ora, domenica prossima un’altra partita da gestire con attenzione. Il Fornaci andrà a Borgo a Mozzano per affrontare un’altra squadra che di sicuro darà filo da torcere. L’obiettivo è sempre ilsolito Non perdere punti preziosi per rimanere nel treno di testa.

 

FORNACI – ACADEMY TAU: 1-1

FORNACI: Papi, Taddei, Napolitano, Picchi, Cecchini, Pioli,Biagioni,Polpetta. Hudu, Pennucci M (Shaqja), Pacini (Pennucci C). Allenatore Giannecchini Daniele.

Arbitro: Kecaj Gabriel della sezione di Pistoia.

Note: espulso Gioé, allenatore dell’Academy, dalla Panchina.

Reti: Picchi (F)al 5° st; Ortu (A) al 16°

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.