Natale in Piazza Pascoli

-

BARGA – proprio un bel pomeriggio natalizio quello organizzato dalla Pro Loco Barga in Piazza Pascoli;  appuntamento che ha visto proporre diverse iniziative che hanno animato Barga Giardino, sempre più protagonista delle iniziative ricreative, come è successo anche ieri sera per la fiaccolata in moto ed in vespa.

“Natale in Piazza Pascoli” il titolo del pomeriggio che ha richiamato soprattutto tanti bambini desiderosi di incontrare Babbo Natale con il suo elfo preferito per consegnargli la letterina natalizia e per qualche raccomandazione di regalo dell’ultimo minuto. Babbo natale ha ricevuto tutti con tanto piacere assicurando la consegna dei regali.

Tra le altre iniziative della giornata, trucca bimbi gratis per tutti  i partecipanti; e merenda per tutti offerta da Pro Loco in collaborazione con gli alimentari Il Tuo Minimarket di Barga. Durante tutta la giornata piazza Pascoli e via Mordini hanno ospitato anche un mini mercatino di Natale  con artigianato e prodotti tipici e non sono mancati alcuni stand gastronomici a cura dell’Istituto Alberghiero di Barga. Il tutto condito da un po’ di piacevole musica natalizia.

Insomma, davvero una bella domenica in attesa del Natale. Brava Pro Loco.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.