Ecco a Fornaci il Mercatino del riuso

-

FORNACI – Ha preso il via oggi, e così sarà per quasi tutti i sabati da qui alla metà di gennaio, il mercatino del riusco,d el vintage e dell’antiquariato, di cui oggi in via Dante Alighieri si è svolta la prima edizione.

Vera e propria manifestazione di apertura di tante iniziative per le prossime festività natalizie, con un ricco e ben articolato programma di eventi di intrattenimento promosso dal CIPAF-CCN e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Barga.

Con il mercatino in particolare si è iniziato oggi, sabato 12 novembre e si prosegue fino al 14 gennaio: due mesi di intensa attività per vivacizzare la frazione.

Il mercatino, denominato “CURIOSANDO & RICICLANDO  per dare nuova vita alle cose”, è dedicato al riuso, al riciclo, al vintage ed al collezionismo chiamato

Le coloratissime bancarelle hanno occupato via Alighieri mentre in piazza IV Novembre hanno trovato posto tanti giochi per i bimbi. Il mercatino si ripeterà anche nei successivi sabati di dicembre e nei primi due di gennaio, con esclusione del 24 e 31 dicembre, per poi andarsi a collocare, in maniera stabile, al secondo sabato dei mesi successivi ed arricchire così l’offerta promozionale di Fornaci di Barga.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.