0-0 tra Pontecosi e Fornaci

-

PONTECOSI – Il Fornaci perde punti preziosi per strada in quel di Pontecosi, dove la formazione di Mister Daniele Giannecchini si fa fermare sul risultato di 0-0.

Una partita che lascia l’amaro in bocca e dalla quale il Fornaci, giocatori e dirigenza, si aspettavano sicuramente di più. L’obiettivo era fare risultato pieno contro una formazione di bassa classifica che sulla carta poteva anche essere battuta nelle previsioni; invece il Fornaci non ha saputo leggere la gara e giocare con il piglio giusto e non è riuscito a trovare la zampata vincente, nonostante qualche occasione da rete, sventata però grazie anche alle parate del portiere del Pontecosi Lagosì, Nelli; ma soprattutto ad una partita in sostanza e sinceramente non giocata bene.

Domenica prossima tra le mura amiche il Fornaci riceverà il Monteserra, squadra pisana di metà classifica che sicuramente darà filo da torcere ai rossoblù che hanno per il momento un solo obiettivo: vincere per rimanere nel treno play-off.

 

PONTECOSI – FORNACI: 0-0

FORNACI: papi, Taddei, Pennucci C, Picchi, cecchini T., Pioli Stefano, Pioli Simone, Michetti (Napolitano), Biggi, Pennucci M, Nardini (Biagioni).

Arbitro: Covassin sezione di Pisa

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.