Fabbriche di Vergemoli nel magazine di Trenitalia

- 2

FABBRICHE DI VERGEMOLI  – Continua la ribalta del Comune di Fabbriche di Vergemoli. Il piccolo ma attivo Comune Garfagnino lo si trova adesso anche nell’edizione di agosto de La Freccia.

La Freccia è il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Soddisfatto della opportunità, il sindaco Giannini: ““Al mondo d’ oggi la pubblicità è sempre più l’anima del commercio. Costa tantissimo. Noi riusciamo ad averla gratis, quindi grande soddisfazione per questa partnership con Trenitalia.

Sapere che i nostri borghi vanno a giro per tutta la nostra bellissima penisola grazie al magazine in distribuzione sui treni non può che farci piacere perché sappiamo che tantissimi ci leggeranno e probabilmente ancor di più ci verranno a trovare”.

Commenti

2

  1. Un residente di Coreglia


    Visto che non esite una stazione ferroviaria a Fabbriche di Vallico, e infatti non entro 10 chilometri, queste sono notizie utili a tutti i viaggiatori, specialmente i turisti stranieri.

  2. valter ghiloni


    Luca, mi fai il favore? Questi commenti che definirei a dir poco come vanno definiti, li pubblichi solo con nome e cognome? Altrimenti mi spiace ma abbandono io la pagina.
    Anche perchè questo signore, o questi signori, che si nasconde dietro il nome generico non è nuovo a commenti da definirsi con parola di 6 lettere (anche 7 va…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.