Al Tuo Minimarket, una bella novità

-

BARGA – Dal giugno 2019, quando il nostro mondo era ancora normale e non conosceva pandemia, guerra, prezzi alle stelle, in via Pontevecchio lo storico alimentari Marchetti è divenuto Il Tuo Minimarket, portato avanti con grandissima passione , sotto lo sguardo amorevole e giornaliero della Laura, che non manca mai di fare una visita da queste parti, di Dalida e Maruska Gonnella.

Nei giorni scorsi da registrare una bella novità per questa bottega di alimentari di Barga, che tiene alto il nome delle piccole botteghe, della tradizione commerciale di paese. Il vecchio banco, che ha scritto la storia degli ultimi 38 anni di questa attività, prima con Franco e Laura Marchetti e poi con Dalida e Maruska, è stato rimpiazzato da un nuovissimo bancone di ultima generazione con tante funzionalità in più e che permette non solo una bella esposizione, ma anche di garantire al meglio la tanta qualità dei prodotti che si servono in questo piccolo, ma ricercato negozio di Barga che in questi giorni di ferragosto sta lavorando a pieno ritmo, grazie a quanto hanno seminato in questi due anni le due brave titolari.

Oltre al banco con una variegata scelta di prodotti, dagli insaccati ai formaggi e tanto altro, è stato rivisto anche il settore vendita pane a dare un tocco di nuovo e di vitalità in più a questa bottega che del resto di vitalità con Dalida e Maruska e con la scelta dei prodotti anche a chilometro zero che propone, ne ha da vendere. Brave!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.