Niente ritiro a Barga per il Monterosi Tuscia

-

Niente ritiro del Monterosi Tuscia a Barga; doveva iniziare il 25 luglio e concludersi a fine mese. La squadra ha deciso di rinunciare. Motivo? Il campo dello stadio Johnny Moscardini è troppo secco. Lo rende noto il titolare dell’albergo e ristorante La Pergola Nicola Autiero che doveva ospitare la squadra, a cui la notizia del forfait – ci dice –  è stata comunicata ieri dal DG del Monterosi, Lucchesi, dopo un sopralluogo in giornata.

“Il campo secco? – Si domanda un Nicola

Autiero inferocito – ma non piove da mesi! Era così anche un mese fa quando sono venuti a vederlo. E poi il sopralluogo si fa a due giorni dal ritiro?! Sto valutando se cautelarmi in qualche modo  dal danno di immagine oltre che materiale. Ho dovuto rinunciare a diverse prenotazioni per la prossima settimana per ospitare la squadra e ora mi ritrovo con l’albergo vuoto…”

Continua Autiero: “Vorrei scusarmi anche con la comunità di Barga. Avevo annunciato il ritorno del calcio importante a Barga e così non sarà, ma non dipende comunque da noi che dobbiamo subire questa decisione attivata all’ultimo momento.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.