Libeeramente. Appuntamento allo stadio di Barga nei prossimi due fine settimana

- 1

BARGA – La prima festa della birra post Covid a Barga, si terrà allo Stadio comunale “Johnny Moscardini” nei prossimi due fine settimana. Le date della Festa sono il 10, 11 e 12 giugno e poi il 17, 18, 19 giugno.

L’evento porta il nome di  “LiBeeramente”, un titolo scelto non a caso, a significare il ritorno ad un momento di libertà, dopo il soffocante periodo di Covid. Beer libera la mente insomma,  nasce dalla voglia di tornare alla normalità dopo un periodo complicato per tutti.

Ad organizzare l’evento sono tre realtà sportive barghigiane: l’ A.S. D. Barga, il GS Amatori Barga e il Volley Barga, in collaborazione con Nardini Liquori (Main Sponsor). LiBeeramente, si terrà presso la tensostruttura aperta dello stadio di Barga, dove i partecipanti potranno godersi buona cucina e birra tedesca e serate di musica dal vivo.

L’iniziativa si tiene in occasione del  lancio sul mercato di nuovi prodotti di un birrificio artigianale tedesco (Ustecsbacher), il tutto abbinato ad una vasta scelta di prodotti tipici tedeschi di alta qualità.

E’ possibile, dei piatti e della birra, anche l’asporto ed in tutti i casi è gradita la prenotazione chiamando al 338 2386840

Commenti

1


  1. Bellissima, ottima organizzazione, cibo gustosissimo, birra meravigliosa, servizio ben organizzato ed ottima location, tantissimi giovani che si danno da fare; si respira aria di voler tornare alla normalità
    Complimenti a tutta l’ organizzazione ci torno un altra volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.