AS Barga. Francesco Notini è il nuovo mister degli Juniores

-

BARGA – La società del Barga comunica che per la stagione calcistica 2022/2023 il barghigiano Francesco Notini sarà il nuovo allenatore della squadra Juniores militante nel girone provinciale di Lucca.

Per Notini si tratta di un gradito ritorno, visto che Francesco aveva guidato la squadra nelle stagioni 2017/18 2018/19 2019/20 per poi andare a Pieve Fosciana sempre nella juniores, nelle passate ultime due stagioni. Notini avrà nel suo staff Simone Bini e  Fernando Andreuccetti come collaboratori, mentre Fabio Bacci sarà uno dei dirigenti della squadra.

Il neo tecnico, appetito anche da altre società, ha sposato il progetto Barga, che prevede la crescita dei ragazzi nella rosa che sarà composta da alcuni fuoriquota 2003 e poi dai 2004 e 2005, con la finalità di lavorare in stretto contatto con la prima squadra per cercare di prepararli per  affacciarsi in prima squadra. Già in questa stagione che si appresta a ripartite alcuni ragazzi fuoriquota del 2002 usciti dalla juniores faranno parte della rosa della prima squadra.

Notini in questi anni ha dimostrato le sue qualità, sia umane che tecniche, e i dirigenti sono sicuri che saprà ripetersi anche in questa nuova stagione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.