Incontro PD Barga e Comune per la valutazione del lavoro svolto

-

BARGA – L’unione comunale del PD di Barga rende noto che sabato scorso, c’è stato un incontro fra la Segreteria dell’Unione Comunale del Partito Democratico e gli  Amministratori Comunali del PD. Scopo della riunione, valutare il lavoro fin qui svolto e mettere a punto le iniziative ed i progetti cantierati e cantierabili da portare a termine entro la fine della legislatura.

Come rende noto un comunicato del PD:

“La Sindaca Campani ha illustrato dettagliatamente tutti gli interventi e le iniziative che l’Amministrazione ha portato avanti non sottacendo alcuni aspetti critici che hanno impedito un lineare svolgimento relativo ad alcune opere, in particolare la realizzazione del nuovo Palazzetto dello Sport. Ci sono ancora due anni di Amministrazione e l’impegno dovrà essere massimo per dare nuove strutture e servizi alla nostra Comunità”

La segreteria del PD ha invece evidenziato che, al netto delle difficoltà dovute a due anni di pandemia, sia auspicabile dare una maggiore e puntuale informazione dei lavori completati, dei lavori in essere e dei progetti in cantiere e tutti gli amministratori presenti, fa sapere, hanno assicurato sul loro impegno.

“A margine della riunione – continua la nota – è stato discusso anche sul disfacimento del gruppo consiliare di minoranza Progetto Comune. Pur nel rispetto di questo travaglio politico appare evidente che, costruire una lista contro e non basata su un programma condiviso, dove le persone non hanno, per la loro storia personale, un minimo comune denominatore rischia di implodere come stiamo vedendo. Il PD si augura che comunque, i tre nuovi gruppi di minoranza, pur nel rispetto dei ruoli, riescano a dare un contributo positivo per migliorare i servizi a disposizione della nostra comunità”

La Segreteria dell’Unione Comunale del PD di Barga

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.