Ciocco Open Day Spring-Summer edition. Appuntamento al 21 maggio con tante iniziative tutte da scoprire

-

IL CIOCCO – Anche quest’anno il Ciocco apre le sue porte per una giornata all’aria aperta, immersi nella natura e nel verde della sua Tenuta. Bike, intrattenimento, proposte enogastronomiche e tanto sport, grazie anche alla partecipazione di aziende e associazioni del territorio.
Il Ciocco Open Day Spring-Summer edition, in programma il 21 maggio negli spazi della Tenuta e Parco Il Ciocco a Barga sarà l’occasione per conoscere tutti i servizi offerti e scoprire le novità di questo 2022.

L’ingresso all’evento è libero e tutte le attività sono gratuite.

Novità Ciocco Bike Circle: sono stati ideati nuovi tracciati e rivisti quelli già esistenti per vivere al meglio l’esperienza. Tutti i percorsi saranno visibili sul sito www.cioccobike.it

Novità Rally: una vera scuola di pilotaggio per guidare le auto da rally, grande passione del territorio e simbolo della Tenuta da decenni. Possibilità di eseguire dei test drive lungo le strade che sono generalmente protagoniste di eventi importanti come il Rally del Ciocco e della Valle del Serchio e il Ciocchetto.

Novità Sala Conferenze: uno spazio adatto ai grandi eventi. Disponibile per le aziende per organizzare meeting, riunioni e conferenze. La sala, all’aperto ma coperta, è ottimale per accogliere fino a 1000 persone in sicurezza.

L’intera giornata sarà accompagnata dall’ottimo cibo del nostro ristorante Locanda Alla Posta. Lo Chef ha studiato due prelibati menù ad hoc: per chi desidera fare un pic nic e per chi vuole godersi il pranzo al tavolo.

Vuoi scoprire di più sull’Open Day del 21 maggio al Ciocco? Segui gli account Facebook e Instagram. Per avere informazioni puoi contattarci al +39 0583719401 o a info@ciocco.it.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.