Al Ciocco ecco l’Open Day. Una giornata all’insegna del divertimento, dello sport, della natura e di tanto altro

-

IL CIOCCO – Il Ciocco apre nuovamente le sue porte per una giornata all’insegna del divertimento, della natura e dello sport: calcio, volley, basket, bike, guida sicura, Ecoguida e molto altro.

Torna infatti Ciocco Open Day, in programma sabato 21 maggio negli spazi della Tenuta e Parco Il Ciocco . L’occasione giusta per conoscere tutti i servizi offerti e  le novità di questo 2022.

In questa giornata ci saranno diverse collaborazioni con aziende e associazioni del territorio e non solo, per donare un’esperienza unica e completa della Tenuta, della Media Valle e della Garfagnana.

Immancabile il bike, ormai punto di forza. Il Ciocco Bike Circle accoglie sempre più bikers che hanno voglia di mettersi alla prova con percorsi adatti a tutti: per i più esperti ma anche per chi è ancora alle prime armi. Ci sarà la possibilità di fare dei test in E-Bike, un tour in E-Bike ad alta quota, provare la fantastica Pump Track.

Non mancherà la possibilità di fare delle passeggiate, con esperienza di Orienteering e Trekking ad alta quota. E grazie ad un fotografo professionista saranno tenute due lezioni di un’ora di introduzione alla fotografia.

Si potranno sperimentare anche i fondamentali di alcuni sport come calcio, pallavolo, atletica e molto altro. E in palestra si terranno delle lezioni di Pole Dance.

In occasione dell’Open Day ci saranno sessioni teoriche e pratiche di Ecoguida, guida elettrica e guida sicura.  Inoltre si potrà effettuare un allenamento in circuito con moto da Enduro.

La giornata sarà accompagnata da un menù degustazione e un menù pic nic appositamente pensato dallo chef del ristorante Locanda Alla Posta. Oltre a queste due opzioni, per chi volesse scoprire la parte alta della Tenuta è stato pensato un bel BBQ ad alta quota dove si potrà arrivare grazie ad un comodo servizio navetta.

Il tutto sarà arricchito da un angolo degustazione allestito sulla Terrazza Panoramica durante l’intero l’evento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.