Sara Maghelli Quartet live al Barga Jazz Club

-

BARGA – Venerdì 15 aprile nuovo appuntamento con la musica dal vivo per questa stagione del Barga Jazz Club.

Sara Maghelli Quartet si esibirà a partire dalle 21,30 con un progetto che propone arrangiamenti di alcuni dei più celebri standard jazz del Great American Songbook.

Sara Maghelli, vocalist elegante e raffinata molto apprezzata nel panorama jazz, presenta il suo Quartetto che vede protagonisti musicisti di grande spessore, quali il pianista Ugo Bongianni, che tra le tante collaborazioni vanta quella più longeva con Mina. Diego Piscitelli contrabbassista talentuoso, tante le esperienze anche per lui, dalla musica d’autore al jazz, e infine Matteo Cidale, batterista che ha alle spalle collaborazioni prestigiose tra cui Scott Hamilton, Gianluca Guidi, Peppe Servillo, Deborah J Carter.

Le attività dell’associazione sono sempre riservate ai soli soci e, si ricorda, la sera stessa del live non è possibile richiedere il tesseramento, ma è possibile farlo on-line precedentemente. Come per tutte le serate dell’associazione non sono previsti biglietti o ingressi, ma, ai fini di sostenere le attività, è consigliata una donazione libera in occasione delle serate. Riamane obbligatorio essere muniti di green pass rafforzato per accedere. È anche necessario indossare la mascherina FFP2 negli spazi comuni e consigliato, se possibile, indossarla quando si è seduti. Tutte le nuove norme è possibile consultarle sul sito dell’Associazione Culturale: www.bargajazzclub.com o sulle pagine Facebook e Instagram.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.