Lo stadio di Ghivizzano torna al Comune di Coreglia

-

GHIVIZZANO – Come rende notio una nota dell’amministrazione comunale di Coreglia: “Lo stadio di Ghivizzano torna, nella piena disponibilità del Comune  dopo la delibera approvata dalla giunta Remaschi, con la quale l’amministrazione comunale mette un primo punto fermo a una vicenda annosa e intricata che si protrae da tempo, spiega ancora il comune.

“Uno spazio sportivo versatile – dichiara l’ente – che potrà diventare luogo di aggregazione per la cittadinanza, dove organizzare iniziative ed eventi e dove attrarre e formare, dal punto di vista sportivo, bambini e ragazzi dai 5 anni in su.

“Abbiamo ereditato una situazione gestita male – spiega il sindaco -. Una volta insediati ci siamo subito messi al lavoro e dopo 15 mesi arriviamo a un primo importante risultato: l’impianto torna nella disponibilità del Comune”. Non è comunque finita: come spiega sempre l’amministrazione è ancora in fase di definizione la causa civile tra Comune e l’associazione temporanea d’impresa che aveva vinto la gara d’appalto per l’esecuzione dei lavori: una situazione che richiederà il suo tempo per fare le opportune verifiche e arrivare alla definitiva risoluzione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.