Il palazzetto di Ghivizzano apre al pubblico dal 1° marzo

-

GHIVIZZANO –  Il palazzetto dello sport di Ghivizzano, accanto alla nuova scuola media, apre alla comunità. Dal 1º marzo cittadini e associazioni potranno usufruirne per allenamenti, partite, iniziative. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi del ritorno dello stadio nella piena disponibilità del Comune, ecco un’altra buona notizia per tutti i cittadini e gli sportivi del comune e della Valle del Serchio. Il nuovo palazzetto dello sport, inaugurato lo scorso maggio, è stato affidato in gestione temporanea a una società sportiva del territorio e può quindi finalmente aprire le sue porte a chiunque ne faccia richiesta: associazioni, gruppi di amici, società sportive, singoli cittadini, realtà del terzo settore, dello sport e della cultura potranno prenotare lo spazio e utilizzarlo per allenamenti, partite, eventi e momenti di divertimento.

IL PALAZZETTO. Completo di spogliatoi (per atleti e per giudici di gara/istruttori), servizi igienici per l’infermeria e per il pubblico, tutti completamente accessibili, e tribune capaci di accogliere fino a 130 persone, il palazzetto è adatto ad ospitare partite di pallavolo, basket e calcetto.
La struttura è concessa all’Istituto Comprensivo di Coreglia in orario scolastico il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.30, ed il lunedì e il mercoledì dalle 08.30 alle 15.30, secondo il calendario scolastico e negli orari definiti dalle scuole. Durante il resto della settimana la palestra può essere affittata da chiunque ne faccia richiesta.
Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero dedicato 328.3447666.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.