Dal 23 febbraio cambio nella raccolta dei rifiuti a Coreglia: il vetro sarà ritirato una volta ogni 15 giorni

-

COREGLIA – Da mercoledì 23 febbraio cambio nella raccolta porta a porta del comune di Coreglia Antelminelli, così come previsto da Ascit Servizi Ambientali Spa. La modifica riguarda il ritiro del vetro: questo materiale, infatti, sarà ritirato ogni 15 giorni, il mercoledì, in alternanza con il multi materiale. Resta fisso, invece, il sabato come giorno ulteriore di ritiro del multi materiale. Il vetro, dunque, dovrà essere esposto un mercoledì sì e uno no: mercoledì 23 febbraio sarà la volta proprio del vetro, mentre il mercoledì successivo, 2 marzo, toccherà al multi materiale, e così via.  Questi cambiamenti non riguardano però le utenze non domestiche, per le quali il calendario rimarrà invariato.

Nel nuovo calendario consegnato a casa sono riportati i giorni esatti di ritiro del vetro e del multimateriale per quanto riguarda il mercoledì, così da facilitare l’organizzazione domestica di ogni cittadino. Inoltre, con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto tra utente e azienda, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione i contatti del consigliere Piero Taccini che si occuperà di interfacciarsi con Ascit per risolvere eventuali criticità segnalate: p.taccini@comune.coreglia.lu.it; 333.2444511.
Altri contatti sono quelli di Ascit: urp@ascit.it; 800-942951. Ogni segnalazione dovrà essere fatta all’email del consigliere Taccini e a quella di Ascit.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.