Più comunicazione con i genitori

-

Buongiorno.
Vorrei segnalare un disservizio all’ISI  Barga. Stamani forse sciopero insegnanti e personale ATA. Nessuno nega il diritto allo sciopero, anche se sarebbe interessante ogni tanto sapere i motivi; magari potremmo scioperare anche noi genitori con gli studenti, sarebbe più forte la “protesta”.
Se non ci sono abbastanza docenti in servizio, o collaboratori scolastici, atti a garantire la sorveglianza, non si può fare entrare dei minorenni per poi dire “se volete potete uscire”.

O si entra tutti, e si è al sicuro, o non si fanno entrare. Comunicazioni scuola/famiglie sono difficilmente da ricercare in un sito non fatto bene, con banner pubblicitario che infastidisce e basta. Comunicazioni sul registro elettronico messe in ritardo. Comunicazioni importanti date sulla mail istituzionale dei ragazzi anzichè a quella dei genitori. Ricevimenti on line annullati senza sapere perchè e quando poterli ri prenotare. Chiedo, chiediamo in tanti, una migliore organizzazione, collaborazione e soprattutto comunicazione.

 

Serena Carli

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.