Allo Shamrock Irish Pub di Barga c’è Giorgio Ciccarelli (ex Afterhours)

-

BARGA – Altro appuntamento targato Look My Art allo Shamrock Irish pub Barga. Il 9 dicembre nel locale sul piazzale del Fosso a Barga arriv a infatti Giorgio Ciccarelli (ex Afetrhours), nell’ambito del suo “Niente demoni e dei tour 2021/22”. Si inizia dalle 21,30.

Ciccarelli è tornato in pista con il suo terzo disco “Niente demoni e dei” (Santeria/Audioglobe per il vinile e LeSiepiDischi/Believe per il digitale) uscito il 29 ottobre-
Chitarrista, cantante, autore e compositore, Giorgio Ciccarelli ha suonato con numerose e importanti band italiane (tra cui Afterhours e Sux!) con le quali ha pubblicato 12 dischi oltre a svariati singoli, dvd, videoclip ecc…
Ha maturato una certa esperienza live, avendo suonato in Europa, Stati Uniti, Canada, Cina e praticamente ovunque in Italia: dal teatro Ariston di Sanremo al Leoncavallo di Milano, dal concertone del Primo Maggio a Roma al teatro Petruzzelli di Bari, passando per buona parte dei locali rock e non della penisola. Ha inoltre suonato con e per artisti del calibro di Greg Dulli, Mark Lanegan, Patti Smith e Mina.
Dal 2015 Ciccarelli ha intrapreso una carriera solista che lo ha portato alla pubblicazione di due album, “Le cose cambiano” (2015, XXXV/Comicon-Ala Bianca) e “Bandiere” (2018, FMA/Audioglobe), a supporto dei quali ha fatto, fino ad oggi, più di 150 concerti in tutta italia. Nel Novembre 2019 è uscito con un nuovo singolo “Dentro Keen remix” che avrebbe dovuto essere il preludio al nuovo disco, bloccato inesorabilmente dal Covid.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.